Sabato 17 marzo 2018 dalle ore 15:30

artists-against-pain_ita_def_3_lrBioforme è lieta di invitarti all’evento Artists against pain che si terrà il 17 marzo 2018 in via Aosta 2, dalle ore 15:30.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Bioforme in collaborazione con le associazioni onlus Cittadinanzattiva – Active Citizenship Network e No Pain Foundation, con il patrocinio del Municipio 8 – Comune di Milano. Media partner dell’evento è la rivista polacca MedExpress.

La promotrice dell’evento è Anna Kleszcz. E’ una donna polacca che si batte da tempo per i diritti dei malati affetti da dolore cronico, attraverso campagne di sensibilizzazione via stampa, manifestazioni e petizioni presentate nell’aula del Parlamento dell’Unione Europea.L’obiettivo di tale attività è quello di garantire il diritto di tutti i malati, di qualsivoglia Paese comunitario, ad avere accesso alle necessarie cure mediche, che attualmente non sono accessibili con le stesse modalità nei Paesi membri.

Dibattito

Di tutto questo parleremo nel dibattito, alimentato dalle associazioni onlus Cittadinanzattiva – Active Citizenship Network e No Pain Foundation, che si terrà nella prima parte dell’evento.

Mostra d’arte collettiva

A seguire, ci sarà un’esibizione di opere da parte di artisti che hanno riflettuto sul tema del dolore,
declinandolo nella propria esperienza personale.

In sottofondo ci sarà l’opera la crisalide e la farfalla di Stefano Gargiulo.

Reading poetico

Dopo una pausa confortata da un aperitivo e un buffet, il nostro Milton Fernandez, poeta, scrittore, regista teatrale e attore urugaiano, ci donerà un reading poetico.

Concerto musicale

Lo scopo di questo evento è di esplorare il dolore in tante forme, per cui non può mancare un concerto finale di  Rita Tekeyan.

INGRESSO LIBERO

DOVE

Bioforme – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano,  realizza  mobili unici e mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.Per difendere la nostra umanità. Con Passione.

IN COLLABORAZIONE CON 

Cittadinanzattiva logo                        logo no pain foundation

CON IL PATROCINIO DI

 marchio-Comune-di-milano                                     gagliardetto-municipio-8_lr

MEDIA PARTNER

med-express-pl

COME ARRIVARE

Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l’edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l’ingresso di Bioforme.

PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI

Se arrivi in auto si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici. Altrimenti utilizza la metropolitana e scendi alla fermata MM5 Lilla di Cenisio, oppure utilizza i tram 12,14 o il bus 78.
 
Durante la serata sarà attivo il BAR Bioforme.
 
Per uleriori informazioni info@bioforme.it

RIMANI IN CONTATTO CON NOI

Se desideri seguire la programmazione degli eventi di Bioforme, i corsi  e le altre iniziative della nostra Associazione, iscriviti alla newsletter che inviamo ai nostri soci e agli amici solo quando occorre informare delle novità e soltanto a chi ha espressamente accettato di riceverla. Se ti stufi, ti potrai disiscrivere in qualsiasi momento con un semplice click.

Resta in contatto, basta poco, basta un click!