SABATO 17 NOVEMBRE 2018 ORE 21.30

L‘Associazione culturale Bioforme ti invita al concerto dei
 
CORIME’
 
con
 
# Maurizio Giannone:
voce, percussioni, fiati etnici.
 
# Roberto Giannone:
voce, chitarre, bossarra (strumento da lui brevettato, con caratteristiche simili a quelle di una grancassa).
 
Un’incontro tra tradizione e ricerca, un modo di raccontarsi.
 
La cura dei suoni e degli arrangiamenti, la vocalità e la prevalente attitudine live caratterizzano un concerto dal forte impatto emotivo.
 
Nel 2016 vincono la XIII edizione del contest Americano INTERNATIONAL SONGWRITING COMPETITION nella categoria World, votati da una giuria formata dai grandi della musica, tra gli altri Pat Metheny, Tom Waits e Robben Ford.
 
Nel loro live a Bioforme, accosteranno alle proprie composizioni delle rivisitazioni di canzoni tratte dal repertorio della musica d’autore italiana ed internazionale.
 
Quello dei CORIME’ sarà un concerto elettroacustico dalle sonorità ricercate.
 
=> INGRESSO
con tessera associativa Bioforme e 10 euro contributo artisti.
 
DOVE
Bioforme – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano, è un laboratorio di creatività, organizzato secondo principi e regole dettati dalla competenza e dalla passione.
 
Bioforme mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.
Per difendere la nostra umanità.
 
COME ARRIVARE
Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l’edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l’ingresso di Bioforme.
 
PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI
Se arrivi in auto si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici.
Altrimenti utilizza la metropolitana e scendi alla fermata MM5 Lilla di Cenisio, oppure utilizza i tram 12,14 o il bus 78.