Destress

SABATO 25 MAGGIO 2019

Per la prima volta a Bioforme i Destress in concerto.

Quella di sabato 25 maggio sarà una serata tutta da godere.

Destress è un trio acustico che propone un repertorio di grande musica.

Come dei veri artigiani, rifiniscono i pezzi con grande maestria, curandoli fin nei minimi dettagli.

Ecco perché li abbiamo voluti a Bioforme.

Sono artigiani…come noi, della musica però.

Sarà un viaggio musicale straordinario: ascolterai arrangiamenti folk, soul, country, e anche rock e dance (ad es. John Mayer, Ben Harper, Janis Joplin, Joss Stone, Pearl Jam, Eagles…).

Perché la buona musica non ha confini ne steccati.

Destress ti farà divertire e ballare rivisitando, in stile originale, i brani più famosi del panorama musicale attuale e passato.

I Destress sono

Giulia Varano: Voce – percussioni
Ruggero Piazzolla: basso – chitarra – voce
Gabriele Cerutti: chitarra – basso – mandolino – percussioni – voce

=> INGRESSO 10 euro (tessera associativa+contributo artisti)

=> DOVE
Bioforme – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano, è un laboratorio di creatività, organizzato secondo principi e regole dettati dalla competenza e dalla passione.

Bioforme mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.
Per difendere la nostra umanità.

=> COME ARRIVARE
Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l’edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l’ingresso di Bioforme.

=> PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI
Se arrivi in auto si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici.
Altrimenti utilizza la metropolitana e scendi alla fermata MM5 Lilla di Cenisio, oppure utilizza i tram 12,14 o il bus 78.