Domenica 30 giugno 2019 | 20:30 | Bioforme

TEATRO dei POPOLI

presenta

LA LEZIONE

di E. Ionesco

Traduzione, adattamento e regia
Milton Fernández

con
Aldo Stella 
Ilaria Nadin 
 
Elementi scenici di
Jurek Sztekiel (Bioforme)
 
Milton Fernadez mette in scena il testo del drammaturgo di origine rumena, Eugene Ionesco.
 
Attraverso la  comicità piena di inquietudine dei dialoghi di un professore e della su allieva, vengono denunciate le perversioni del potere e la natura violenta delle sue relazioni.
 
Testo quanto mai attuale e monito severo sulla ferocia del nazifascismo.
 

=> INGRESSO

10 euro (tessera associativa+contributo artisti)

=> DOVE

Bioforme – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano, è un laboratorio di creatività, organizzato secondo principi e regole dettati dalla competenza e dalla passione.

Bioforme mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.
Per difendere la nostra umanità.

=> COME ARRIVARE

Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l’edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l’ingresso di Bioforme.

=> PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI

Se arrivi in auto si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici.
Altrimenti utilizza la metropolitana e scendi alla fermata MM5 Lilla di Cenisio, oppure utilizza i tram 12,14 o il bus 78.