Grande serata swing con un trio d’eccezione!

Sabato 26 Maggio 2018

Gianni Cazzolabatteria
Alex Orciaribasso
Alex Usaichitarra

La band è composta da Gianni Cazzola, uno degli artisti più rappresentativi del Jazz italiano che ha iniziato a suonare alla fine degli anni ’50, misurandosi con i grandi protagonisti del Jazz Italiano e Internazionale .

Lo accompagnano due giovani e talentuosi musicisti, Alex Orciari al basso e Alex Usai alla chitarra. Entrambi hanno ormai al loro attivo una cospicua attività concertistica, sperimentandosi in generi musicali diversi, collaborando con musicisti di spicco nel panorama musicale Italiano .

La serata sarà anticipata da assaggi di danza swing lindy-hop per i neofiti del genere che potranno poi cimentarsi durante il concerto e nelle pause Dj.

PROGRAMMA

– ORE 19:30 – 20.30 Prove di ballo per principianti 
– ORE 20.30 Apericena
– ORE 22.00 Concerto Swing 

Ingresso 10 euro

E’ gradita la prenotazione scrivendo a info@bioforme.it

DOVE

Bioforme – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano, è un laboratorio di creatività organizzata secondo principi e regole dettati dalla competenza e dalla passione.
Bioforme mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.
Per difendere la nostra umanità. 

COME ARRIVARE

Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l’edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l’ingresso di Bioforme.

PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI

Se arrivi in auto si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici. Altrimenti utilizza la metropolitana e scendi alla fermata MM5 Lilla di Cenisio, oppure utilizza i tram 12,14 o il bus 78.